Chi siamo-Anima Meticcia ONLUS

Chi siamo

L'Associazione ANIMA METICCIA Onlus viene costituita nell'anno 2014 da un gruppo di volontarie unite dalla stessa passione per i pelosetti e che operano sul campo da tantissimi anni. Abbiamo deciso di unire le forze per occuparci sempre meglio del benessere di tutti i pelosi senza distinzione di razza, cuccioli e adulti in difficoltà con l'obbiettivo di raggiungere risultati sempre più importanti. Il nostro scopo è quello di collaborare con i volontari e associazioni sia del nord, del sud ed all'estero, sommerse continuamente da emergenze di randagismo, accogliendo in pensione, stallando e curando cani e gatti e cercare di dar loro una famiglia per la vita.
Tutto quello che potete donarci verrà utilizzato per aiutare i nostri pelosi in rifugio.
Potrete anche acquistare i nostri gadget, fare la tessera socio sostenitore o adottare a distanza uno dei nostri pelosi!. La nostra associazione accetterà nel proprio organico solo persone che condividono fino in fondo il nostro pensiero
c.f. 93015500130

Per donazioni
ANIMA METICCIA