Chi siamo-Anima Meticcia ONLUS

Chi siamo

Nel 2014 un gruppo di volontarie, unite dalla stessa passione per i pelosetti, che operano sul campo da tantissimi anni decidono di unire le forze per occuparsi sempre meglio del benessere di tutti gli animali, senza distinzione di razza ed età, con l'obbiettivo di raggiungere risultati sempre più importanti. Nasce così

Anima Meticcia ONLUS

Lo scopo è quello di collaborare con volontari ed associazioni del nord, del sud ed estere, sommerse continuamente da emergenze di randagismo, accogliendo in pensione, stallando e curando cani e gatti cercando di dar loro una famiglia per la vita.
Tutto quello che potrete donarci verrà utilizzato per aiutare i nostri pelosi in rifugio.

Potrete anche acquistare i nostri gadget, fare la tessera socio sostenitore o adottare a distanza uno dei nostri pelosi!

La nostra associazione accetterà nel proprio organico solo persone che condividono fino in fondo il nostro pensiero
c.f. 93015500130

Per donazioni
ANIMA METICCIA