Come potete aiutare?-Anima Meticcia ONLUS

Come potete aiutare?

-VOLONTARIATO-

Il prezioso contributo offerto da VOI VOLONTARI è un valore aggiunto per la nostra ASSOCIAZIONE.

Fare volontariato comporta un arricchimento personale, permette all'associazione di contenere i costi, in linea con la nostra natura di “organizzazione senza finalità di lucro”, consentendoci una maggior destinazione delle risorse economiche alle finalità e agli obiettivi assunti verso i pelosi che assistiamo.

Siamo tutti diversi tra noi e ciascuno deve trovare un'attività che sia utile agli animali e allo stesso tempo adatta a sè.
Per questo motivo vi proponiamo vari tipi di attività, da svolgere da soli o con altri, a casa o all'aperto, con impegni di tempo diversi. Non importa quanti anni hai, se sei una persona timida o estroversa, sicuramente troverai qualcosa di adatto a te e potrai mettere le tue qualità al servizio degli animali.

Sono ricercate le seguenti figure:

• Passeggiate con i cani

• assistenza pets

• aiuto organizzazione

• divulgazione sui social

• aiuto allestimento zona fiera

• aiuto distribuzione materiale pubblicitario

i nostri contatti

animameticcia@hotmail.com
    346 177 5741 Alessandra

I nostri cani li trovate presso il Rifugio gestito dall'Associazione Una Zampa Per Sempre - via G. Garibardi 113 - Locate Varesino CO - su appuntamento