Introduzione-Anima Meticcia ONLUS

News da AnimaMeticcia

Adozioni in tempo di COVID19
Finalmente una bella notizia!!!
La nostra Chiara finalmente felice a casa ❤️
Lei in realtà era già andata in adozione ma neanche il tempo di finire la prova che la sua mamma ha iniziato a stare male ed è stata ricoverata. Grazie all’immediato aiuto di LE.I.D.A.A. siamo riusciti a recuperare la piccola che la nuova mamma aveva rinominato Claretta. E così si è ritrovata nuovamente in box insieme alla sorella Paola. Dopo qualche giorno Paola trova adozione in una meravigliosa famiglia e Chiara/Claretta resta nuovamente sola. La sua mamma purtroppo non tornerà mai a casa ma noi di Anima Meticcia insieme a Leidaa ci siamo presi cura di lei.
Ma per lei c’era la felicità ad aspettarla e finalmente una nuova famiglia viene a conoscerla e si innamora di lei.
Ora si chiama nuovamente Chiara ed stata adottata da questa splendida famiglia.
Buona vita piccola ti meriti davvero tanto amore.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato ed in primis a LeidaaLeidaa Como
Michela Vittoria Brambilla
https://www.facebook.com/animameticcia/
Donazioni in tempo di COVID19

Abbiamo una piccola raccolta fondi percoorite le spese delle cure di Macchia ed anche le numerose altre spese per altri pelosi di cui ci occupiamo. Grazia a chiunque ci potrà dare una mano.
Ecco alcune delle spese che stiamo sostenendo per Macchia, il cucciolo sta già cominciando le terapie e ci sono notevoli miglioramento. Ricordiamo che Macchia è adottabile e che la cura di mantenimento consta in punture di cortisone.
 

https://www.facebook.com/animameticcia/
aggiornamenti su MACCHIA

Grazie alle Vs donazioni siamo riusciti a pagare la Clinica Malpensa, la risonanza e l'ecografia. Appena la nostra veterinaria ci farà la fattura pubblicheremo anche quella con tutti gli esami e lastre fatte prima del ricovero. La terapia che dovrà fare per almeno 4 mesi è a base di Prednicortone da 20 mg e per un mese Evexia. Poi fra circa 20 gg dovrà rifare il controllo neurologico con esami ematici.
Grazie a Voi ad oggi abbiamo raccolto 1370 euro, grazie soprattutto all'aiuto delle nostre amiche/sorelle di ASSOCIAZIONE ANIMA RANDAGIA Calabria e Francesca Console e di tutte le persone che si sono prese a cuore la storia di Macchia.
Grazie di cuore a tutti e se volete continuare a sostenerci ve ne saremo grati 

https://www.facebook.com/animameticcia/